CRM e ERP

La soluzione gestionale e crm di Project Adriatica soddisfa in maniera chiara ed efficace, con l'ausilio di strumenti tecnologicamente avanzati, le esigenze reali di tutte le aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. Analisi, consulenza, implementazione di moduli per la gestione delle varie aree (amministrativa, commerciale, logistica); personalizzazione della soluzione in base alla tipologia e alle necessità dell' azienda; integrazione del nostro gestionale con il CRM al fine di sincronizzare le informazioni raccolte sui clienti, consentendone una gestione efficace e strategica.

Applicativi Gestionali

Moduli standard realizzati per la gestione agenti di vendita, gestione documenti vendita e acquisto, magazzino, gestione clienti ecc...

Implementazione di soluzioni CRM

Soluzioni in grado di raccogliere informazioni chiave sui clienti, per esempio la cronologia degli ordini, le preferenze, i dettagli sui contatti e molto altro ancora, e di organizzarle in modo da poterle recuperare quando necessario.

Soluzioni verticali

Web Development

Personalizzazione di Applicativi Gestionali

Moduli personalizzabili in base alle specifiche esigenze per la gestione agenti di vendita, gestione documenti vendita e acquisto, magazzino, gestione clienti ecc...

Business Intelligence

Soluzioni per il reporting, l’analisi ed il monitoraggio che permettono alle aziende di prendere decisioni attraverso la condivisione di informazioni tempestive, accurate e rilevanti.

Fatturazione elettronica

Gestione Documentale

Iscriviti alla nostra newsletter